Lucifer: Lesley-Ann Brandt sarà un demone!

L'attrice comparirà nella serie Fox ispirata ai fumetti della Vertigo.

La serie tv Lucifer è in fase di recasting. Lo show Fox prodotto da Jerry Bruckheimer TV e Warner Bros TV dà il benvenuto alla star di Spartacus: sangue e sabbia Lesley-Ann Brandt che prenderà il posto di Lina Esco. Il cambiamento arriva dopo la prima lettura del copione e la Brandt, che in precedenza aveva sostenuto il provino per il ruolo, è stata ora richiamata.

Lucifer, ispirato al personaggio dei fumetti della Vertigo, vede protagonista Lucifer (Tom Ellis), annoiato Signore dell'inferno che decide di abbandonare il proprio trono per trasferirsi nella scintillante Los Angeles, dove aiuterà la polizia a punire i criminali.

Lesley-Ann Brandt si calerà nei panni di Maze, migliore amica di Lucifer, feroce demone nascosto nel corpo di una bellissima giovane donna. Nel cast troviamo anche
D.B. Woodside nel ruolo di Amenadiel, un angelo inviato a Los Angeles per convincere Lucifer a fare ritorno all'inferno, e Rachael Harris in quello di Linda, terapista che incontra il signore dell'inferno mentre collabora con la detective Chloe Dancer (Lauren German) per risolvere un caso; in seguito Lucifer chiederà alla donna un aiuto professionale.