Lucifer, un film tra i progetti futuri? Secondo Tom Ellis e Lauren German "sarebbe divertente"

Come riportato da Digital Spy, Tom Ellis e Lauren German hanno definito "divertente" l'ipotesi di un eventuale film reunion di Lucifer nello stile de La pallottola spuntata.

A quanto pare, Tom Ellis e Lauren German avrebbero una gran voglia di tornare a recitare in Lucifer. Secondo quanto riportato da Digital Spy, i due protagonisti della serie hanno definito "divertente" l'ipotesi di un eventuale film reunion tratta dallo show.

Dopo sei stagioni, la serie con protagonista il comprimario di Sandman di Neil Gaiman ha chiuso i battenti: Lucifer Morningstar e Chloe Decker si sono riuniti all'Inferno dopo la morte di lei. Una settima stagione di Lucifer sembrerebbe poco probabile e gli attori protagonisti, piuttosto, parteggiano per una sorta di film-reunion.

Nel corso di un dialogo con TheWrap, Lauren German ha raccontato: "Il mio sogno è girare un film tratto da Lucifer. Spero in una sorta de La pallottola spuntata o L'aereo più pazzo del mondo. Non sarebbe bellissimo? Ma no, Tom lo ha detto. Questo è il momento perfetto per dare il nostro addio ai personaggi e alla serie".

Anche Tom Ellis ha dichiarato di essere d'accordo con quanto espresso dalla sua collega di set e ha detto: "Credo che la serie sia giunta al suo punto naturale di conclusione. Mai dire mai, per carità, però era giusto che finisse tutto quanto così. Riprenderemo mai questi ruoli in futuro? Non lo so. L'idea di un eventuale film è davvero divertente. Vediamo cosa accadrà!".

In Italia le sei stagioni di Lucifer sono disponibili su Netflix.