Lucifer 6, Tom Ellis promette: "Alla fine sarete tutti in lacrime"

Lucifer 6 è disponibile su Netflix, ecco cosa ha detto la star Tom Ellis del gran finale dello show che si conclude dopo sei stagioni con gli ultimi dieci episodi.

La star di Lucifer 6, Tom Ellis, promette fiumi di lacrime nel gran finale della serie Netflix, disponibile da oggi su Netflix, che porterà a compimento le vicende dell'affascinante angelo caduto.

Lucifer 509 Unit 00627R
Lucifer: Tom Ellis nella seconda parte della quinta stagione

Qui trovate la recensione della sesta e ultima stagione di Lucifer. Nel corso di una recente intervista a Comicbook, Tom Ellis ha parlato del finale di Lucifer rivolgendosi ai fan: "Spero che singhiozzerete tutti! e spero che i vostri cuori, al tempo stesso, siano pieni di gioia."

Parlando della portata più ampia della sesta e ultima stagione, Tom Ellis ha aggiunto che i dieci episodi sono "un addio appropriato ai nostri personaggi che si appoggia a tutto ciò che abbiamo raggiunto fino a questo momento".

Nella stessa intervista, Lauren German (che interpreta Chloe Decker, la detective interesse amoroso di Lucifer) ha aggiunto che il finale di Lucifer è "dolceamaro" specificando: "Lo trovo un ottimo termine per descrivere il finale. Penso che i fan alla fine avranno ciò che vogliono vedere." L'attrice ha aggiunto che nel finale non mancheranno alcuni colpi di scena inaspettati, tanto per alimentare ulteriormente l'hype.