Lucifer 6: Tom Ellis e Lesley-Ann Brandt celebrano la fine delle riprese: "Adesso vi diciamo addio"

Il commiato di Tom Ellis e delle altre star di Lucifer alla fine delle riprese della sesta e ultima stagione della serie Netflix.

Le riprese di Lucifer 6, sesta e ultima stagione della serie soprannaturale Netflix, si sono concluse con il commiato via social delle star Tom Ellis e Lesley-Ann Brandt.

"Oggi è il giorno. Sei anni fa ho intrapreso un viaggio con il più fantastico gruppo di persone e adesso dobbiamo dirci addio. Ringrazio ogni singolo membro della crew che ha aiutato a dar vita alla storia di #Lucifer. Che impresa!" scrive la star Tom Ellis su Instagram.

Seguono a ruota i post commossi di Lesley-Ann Brandt, Aimee Garcia e dei produttori esecutivi Joe Henderson e Ildy Modrovich.

Tom Ellis, la mafia e una bandiera italiana: la polemica travolge la star di Lucifer (VIDEO)

Solo ieri, Netflix annuncia la data di uscita dei nuovi episodi di Lucifer 5.

Lucifer vede protagonista Tom Ellis nel ruolo del Signore degli Inferi che arriva sulla Terra. Dopo aver abbandonato il proprio regno e aver rinunciato al suo trono, Lucifer si trasferisce a Los Angeles e inizia ad aiutare la polizia e la detective Chloe Decker. Nella quinta stagione verranno rivelati dei segreti, dei personaggi molto amati moriranno e ci saranno degli sviluppi sentimentali.

La prima metà della quinta stagione di Lucifer ha debuttato nel mese di agosto e Netflix ha annunciato che lo show si concluderà con la sesta.
Nel cast della serie ci sono anche Rachael Harris, DB Woodside, Lesley-Ann Brandt, Aimee Garcia, Tricia Helfer, Scarlett Estevez e Kevin Alejandro.