Lucca Movie 2013 - Machete Kills proiettato in anteprima

Anche quest'anno Lucky Red conferma la sua presenza al Lucca Comics & Games con il film di Robert Rodriguez che sarà presentato il 1 novembre.

Tra gli eventi dell'imminente Lucca Movie Comics & Games 2013 ci sarà anche la proiezione in anteprima nazionale di Machete Kills. Lo ha confermato la Lucky Red anticipando che il nuovo film di Robert Rodriguez sarà proiettato la sera del 1° novembre (alle 21.00) presso il Cinema Astra, preceduto dalla presentazione di contenuti in esclusiva di Capitan Harlock.
Dopo la presentazione a Lucca, Machete Kills arriverà nelle sale italiane il 7 novembre. e vede nel cast - oltre a Danny Trejo, nei panni di di Machete Cortez - anche Mel Gibson, Amber Heard, Lady Gaga, Sofia Vergara, Antonio Banderas, Vanessa Hudgens, Michelle Rodriguez, Charlie Sheen e tanti altri.

Lucca Comics & Games è una delle più importanti manifestazioni mondiali dedicate al fumetto, all'animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, giochi di carte), ai videogiochi e all'immaginario fantasy e fantascientifico, al cosplay. Oltre 22 mila metri quadrati di padiglioni espositivi, decine di mostre, centinaia di appuntamenti, incontri, conferenze, sessioni di gioco, concerti, concorsi costituiscono il programma dei quattro giorni della manifestazione.

Torna anche quest'anno Movie Comics & Games, l'area di Lucca Comics & Games interamente dedicata al mondo del cinema e ai suoi protagonisti. Giunta ormai alla sua terza edizione, è diventata un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati: forte del successo delle precedenti annate, che hanno ospitato anteprime internazionali, sneak preview, incontri con autori e registi ed eventi speciali, Movie Comics & Games torna con tante novità e anteprime esclusive.