Lucca 2016: a Suicide Squad ad Animali fantastici, i video e immagini degli eventi Warner

Da Animali Fantastici a Suicide Squad e gli altri film e serie del DC Comics Universe, ecco qualche immagine dal padiglione targato Warner alla manifestazione toscana.

Da tempo ormai Lucca Comics and Games non è solo una manifestazione dedicata agli appassionati di fumetti e videogiochi ma dà ampio spazio anche al cinema e alla serialità televisiva. E non potrebbe essere altrimenti, visto che mai come in questo periodo l'interazione tra entertainment visivi, comics e videogiochi è strettissima. Tra i padiglioni cinematografici che in questi giorni hanno accolto visitatori e addetti ai lavori con iniziative, installazioni di grande impatto e titoli di richiamo, spicca sicuramente quello della Warner, situato in piazza San Michele, che tradizionalmente ospita molte installazione del settore.

Ecco alcune immagini e video del padiglione, che ha dato spazio alle serie Warner/DC - Arrow, The Flash e Supergirl - ma spazio anche a Suicide Squad e la sua Director's Cut approdata in homevideo, con la gabbia per selfie, e un angolo dedicato al mondo Lego, dal videogioco Toys to Life Lego Dimensions al Lego Batman che vedremo a inizio 2017. Ma l'esposizione più importante è quella dedicata al titolo del momento, quell'Animali fantastici e dove trovarli che arriverà in sala il 17 Novembre .

images/2016/11/01/dffgd.jpg
images/2016/11/01/unspecified.jpg
images/2016/11/01/warn_dsf_ywXYFCX.jpg
images/2016/11/01/warne_6.jpg
images/2016/11/01/warner_3.jpg