Lucas Black e Cary Elwes nel pilot di Tough Trade

I due attori reciteranno al fianco di Sam Shepard, scelto come leader del nuovo dramma annunciato dalla Epix che seguirà le vicende della famiglia Tucker, dinastia di musicisti a Nashville.

La Epix, società di distribuzione nata dalla fusione di tre major nell'aprile del 2008, ha in cantiere Tough Trade, la sua prima serie tv originale basata sullo script di Chris Offutt, già autore per Weeds. Di recente è stata annunciata la scelta di Sam Shepard nel ruolo principale e adesso sono stati aggiunti al cast del pilot gli attori Lucas Black e Cary Elwes.

Black avrà il ruolo di un chitarrista-cantante dotato di grande talento, che però decide di non seguire la tradizione di famiglia nella musica country, bensì sceglie di vendere munizioni per armi illegali, nei dintorni di Nashville. Nei panni del padre troviamo Elwes, attore eclettico che ha dimostrato una forte vena comica che però non compromette le sue doti drammatiche. Shepard invece sarà il capofamiglia, il nonno che ha dato vita alla leggenda.