A Reliable Wife

2015

Luca Guadagnino dirige 'Una moglie affidabile' per la Sony

Guadagnino dirigerà un adattamento del romanzo di Robert Goolrick. La sceneggiatura porta la firma di Andrew Kevin Walker, autore di Se7en.

Il prossimo inverno Luca Guadagnino sarà impegnato sul set di A Reliable Wife, adattamento del romanzo di Robert Goolrick che gli è stato appena affidato dalla Sony Pictures.
La sceneggiatura di Una moglie affidabile è stata sviluppata da Andrew Kevin Walker ed è ambientata nel Wisconsin, durante il gelido inverno del 1907. Il protagonista è Ralph Truitt, un uomo benestante che accoglie nella sua grande casa Catherine Land, una donna che ha risposto al suo annuncio matrimoniale. Sin dal loro incontro però, Catherine non sembra affatto la donna affidabile che egli aveva sperato di trovare. Ralph a sua volta, ha un passato segnato da una tragedia familiare che non riesce a lasciarsi alle spalle.

Non si sa ancora chi saranno gli interpreti di questo thriller-romance. Considerato che le riprese partiranno nel 2015, non si esclude che Guadagnino nel frattempo possa dedicarsi ad un altro progetto.

Luca Guadagnino dirige 'Una moglie affidabile'...
Privacy Policy