Luc Besson al lavoro sui sequel di 'Lucy' e 'Colombiana'?

La casa di produzione EuropaCorp riporta nella sua lista dei progetti in fase di sviluppo anche i due sequel.

Luc Besson e Robert Mark Kamen sembra siano al lavoro sui sequel di Lucy e Colombiana, almeno secondo quanto riporta Allocine che ha rivelato la presenza dei due titoli tra i progetti in fase di sviluppo di EuropaCorp.
Il film con protagonista l'attrice Scarlett Johansson aveva guadagnato ben 458 milioni di dollari in tutto il mondo, nonostante un budget di soli 40 milioni, tuttavia il regista sembrava certo che il finale della storia fosse quello definitivo.
Besson aveva infatti dichiarato durante un incontro con la stampa: "Non vedo come potremmo realizzare un sequel. Non è stato fatto con quello scopo. Se trovo qualcosa di abbastanza buono, forse lo farò, ma per adesso non ci penso nemmeno".

Colombiana, invece, aveva raccolto solo 60 milioni ai box office, a fronte di una spesa di 40, tuttavia i profitti sono aumentati grazie alle vendite in formato homevideo e ai diritti di messa in onda delle emittenti via cavo e dei network tradizionali.

Tra i prossimi progetti della casa di produzione anche Warrior's Gate con protagonista Dave Bautista e Valerian, adattamento del fumetto Valerian and te City of a Thousand Planets.