Loving: la prima foto ufficiale del nuovo film di Jeff Nichols

Il lungometraggio racconterà la storia di una coppia che ha lottato per i propri diritti all'inizio degli anni Sessanta.

Il nuovo film diretto dal regista Jeff Nichols si intitola Loving ed è ispirato dal documentario The Loving Story, realizzato da Nancy Buirski.
La Big Beach e Raindog Films hanno ora diffuso la prima foto ufficiale del lungometraggio che ritrae i protagonisti Joel Edgerton e Ruth Negga nel ruolo di Richard e Mildred Loving.

Il film ha come protagonista una coppia che si è sposata nel giugno 1958 e venne poi arrestata, imprigionata e esiliata perché la loro unione interraziale veniva considerata illegale. Marito e moglie hanno lottato per nove anni pur di riuscire a ritornare a casa propria ed essere considerati una famiglia.

Loving: Ruth Negga e Joel Edgerton in una foto del film diretto da Jeff Nichols
Loving: Ruth Negga e Joel Edgerton in una foto del film diretto da Jeff Nichols

Fanno parte del cast anche Michael Shannon, Nick Kroll, Marton Csokas, Jon Bass e Bill Camp.
Le riprese sono attualmente in corso a Richmond, mentre il film Midnight Special di Nichols arriverà nei cinema il 18 marzo 2016 e seguirà la storia di un padre e di suo figlio, costretti a fuggire dopo che il ragazzino sviluppa dei poteri straordinari. Edgerton e Shannon faranno parte del cast, insieme ad Adam Driver, Kirsten Dunst e Sam Shepard.