Love, Victor 3: il trailer dell'ultima stagione della serie

Il 15 giugno arriverà sugli schermi di Hulu e Disney+ Love, Victor 3, l'ultima serie della storia iniziata con il film Love, Simon.

Love, Victor 3, l'ultima stagione della serie, arriverà il 15 giugno sugli schermi di Hulu e in Italia su Disney+ e il trailer regala qualche anticipazione su quanto accadrà nelle prossime puntate.
Nel video si vede infatti il protagonista prendere una decisione in campo sentimentale, oltre a mostrare qualche dettaglio dei problemi che avranno i giovani protagonisti.

La terza stagione della serie Love, Victor ritrova il giovane protagonista in un viaggio alla scoperta di se stesso, non solo per decidere con chi vuole stare, ma più in generale, chi vuole essere. Con i progetti post-scolastici che incombono, Victor e i suoi amici si trovano di fronte a una nuova serie di problemi che devono risolvere per poter prendere le decisioni migliori per il loro futuro.

Nel cast tornano Michael Cimino, Rachel Hilson, Anthony Turpel, Bebe Wood, Mason Gooding, George Sear, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, James Martinez, Ana Ortiz, Anthony Keyvan e Ava Capri.

Gli sceneggiatori originali del film Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger sono gli executive producer di Love, Victor insieme a Brian Tanen, Rick Wiener, Kenny Schwartz, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.