Love is in the Air, una clip esclusiva della commedia

Ludivine Sagnier e Nicolas Bedos sono i protagonisti di "Love is in the Air - Turbolenze d'amore", che arriva in sala il 27 agosto, grazie a Nomad Film.

Turbolenze in volo per l'affascinante coppia formata da Ludivine Sagnier e Nicolas Bedos, protagonista di Love Is in the Air - Turbolenze d'amore, rom-com francese diretta da Alexandre Castagnetti della quale oggi vi presentiamo una clip in esclusiva.

Nel film - che debutta nelle sale italiane il 27 agosto, per interessamento di Nomad Film Distribution - due ex-fidanzati si incontrano sul volo di ritorno da New York a Parigi. Julie, che tra l'altro sta per sposarsi, si ritrova seduta accanto ad Antoine, un affascinante sciupafemmine con il quale era stata tre anni prima. Lui cercherà di riconquistarla, approfittando delle sette ore che dovranno trascorrere insieme, mentre lei - giustamente - farà di tutto per evitarlo. Il viaggio sarà l'occasione per scoprire il loro passato, rivivere il loro incontro e la loro storia d'amore, fino all'epilogo. Alla fine del viaggio scopriremo se le loro vite sono destinate nuovamente a dividersi oppure no.

Ecco una scena del film in esclusiva!