Love Is All You Need: anteprima gratuita del film a Roma!

Movieplayer.it offre la possibilità ai suoi lettori di aggiudicarsi i biglietti per l'anteprima gratuita della commedia romantica interpretata da Pierce Brosnan che si terrà il 14 dicembre al Cinema Quattro Fontane.

Natale si avvicina ed è tempo di regali, se poi arrivano con un po' d'anticipo è anche meglio: Movieplayer.it offre la possibilità ai suoi lettori più veloci di aggiudicarsi gli ingressi per l'anteprima gratuita di Love is All You Need che si terrà nella Sala 1 del Cinema Quattro Fontane di Roma, venerdì 14 dicembre, alle ore 21.00, alla presenza della regista Susanne Bier e dell'attrice protagonista Trine Dyrholm.

Cosa fare per partecipare? E' molto semplice: iscrivetevi, alla nostra pagina ufficiale di Facebook, se non l'avete ancora fatto, e rispondete alla domanda "In che città si tiene il ricevimento precedente alle nozze?" (relativa alla nostra videorecensione del film, che potete visionare qui di seguito) a cui dovrete rispondere scrivendo a questo indirizzo email.
Ogni ingresso è valido per due persone - voi e un vostro accompagnatore - e vi consigliamo di essere veloci, se siete interessati a partecipare, perché il numero degli posti disponibili per questa iniziativa è limitato.


Love is All You Need è stato presentato Fuori Concorso all'ultima Mostra di Venezia ed è una commedia romantica diretta dalla regista Premio Oscar Susanne Bier. La storia del film infatti si svolge in Italia, dove si stanno per celebrare le nozze di Patrick e Astrid. La cerimonia si terrà nella grande villa di Philip, il padre dello sposo, che però si invaghisce di Ida, la sua consuocera. A questo punto tutti i legami (familiari e non) saranno messi in discussione. Nel cast di questo film, accanto a Pierce Brosnan, figurano anche e interpreti danesi come Trine Dyrholm, Molly Blixt Egelind e Sebastian Jessen. In un piccolo, ma divertente ruolo c'è anche Ciro Petrone, già visto in Gomorra e Reality di Matteo Garrone.