Louise & Michel: nuova anteprima in esclusiva a Roma

Le prime quindici persone che ci invieranno una mail per partecipare alla premiere romana di Louise & Michel - che si terrà domani 1 aprile - vinceranno un biglietto per assistere al film valido per due persone.

Movieplayer.it offre l'opportunità in esclusiva di vincere i biglietti per una nuova anteprima del film Louise & Michel, che si terrà domani a Roma. I primi quindici lettori che ci invieranno una mail chiedendo di assistere alla premiere riceveranno un biglietto valido per due persone. Attenzione: inviateci i nominativi esatti (nome e cognome) delle due persone che poi effettivamente andranno all'anteprima del film (i nominativi saranno controllati tramite documento di riconoscimento). Affrettatevi quindi, perchè i posti sono limitati!
L'anteprima si terrà il 1° aprile 2009 al Politecnico Fandango (via G.B. Tiepolo 13A, quartiere Flaminio) alle ore 20.30. AGGIORNAMENTO: biglietti sono terminati, siamo spiacenti ma non è più possibile partecipare alle anteprime. Non saranno più accettate email con richiesta di partecipazione. Soltanto i vincitori verranno contattati per email, se non avete ricevuto alcuna notizia via email significa che purtroppo non siete stati tra i primi 15!

Louise & Michel è una divertente commedia diretta da Gustave de Kervern e Benoît Delépine di cui è protagonista una strampalata, micidiale coppia formata da un'ex-operaia di una fabbrica francese e un killer. Lei, l'intraprendente Louise, dopo che la sua fabbrica è stata misteriosamente smantellata durante la notte, e i dirigenti sono spariti, d'accordo con le sue colleghe, decide di assoldare un sicario per far fuori il suo ex-capo, che le ha truffate sparendo nel nulla. Lui, Michel, non è esattamente un killer professionista, ma un tuttofare non proprio infallibile, e da questo si intuisce che la sua collaborazione con l'energica Louise darà vita a una serie di situazioni irresistibili. Il film arriverà nelle sale italiane il 3 aprile.