Lost

2004 - 2010

Lost: tre stagioni in 8 minuti e 15 secondi

La ABC ha messo online sul sito della serie uno speciale che riassume gli eventi delle prime tre stagioni della serie, in attesa della quarta al via il 31 Gennaio.

Manca ormai poco più di un mese al lancio della quarta stagione di Lost, previsto sulla ABC per il prossimo 31 Gennaio, ed è quindi necessario un riepilogo per far ordine alle informazioni disseminate dagli autori nel corso delle tre serie precedenti. Ci ha pensato quindi la ABC a fornire agli spettatori questo necessario riepilogo per poter affrontare al meglio la nuova stagione della popolare serie: uno speciale di otto minuti e quindici secondi messo online sul sito ufficiale della serie.
La durata di Lost In 8:15 fa riferimento ovviamente al volo 815 della Oceanic su cui i protagonisti della serie erano in viaggio quando nel settembre del 2004 sono precipitati sull'isola che fa da set principale per la storia di Lost.

Nei giorni scorsi erano già stati diffusi dal network due trailer della nuova stagione, che hanno fatto crescere l'attesa nei fan ed hanno già fatto sorgere nuovi dubbi e nuovi interrogativi su quello che vedremo nel corso dell'anno. Ricordiamo che, a causa dello sciopero degli sceneggiatori ancora in corso, potrebbero andare in onda solo otto dei sedici episodi previsti per il 2008.

Lost: tre stagioni in 8 minuti e 15 secondi
Privacy Policy