Lost: torna la Charlotte di Rebecca Mader

L'ultima stagione della serie creata da J.J. Abrams che ha conquistato il pubblico è ormai in dirittura di arrivo: confermata la data della premiere e i regulars per il prossimo anno.

Il produttore esecutivo Carlton Cuse ha annunciato il ritorno di Rebecca Mader per la sesta stagione di Lost, dramma sci-fi creato da J.J. Abrams; il personaggio della Mader, Charlotte Saples Lewis, era deceduto durante il salto temporale dell'isola, ma come è risaputo, la morte non è un ostacolo per gli autori della serie, anzi. Il finale della scorsa stagione prevedeva un piano per manipolare gli eventi futuri e impedire il naufragio del volo Oceanic 815 e i fans sono in attesa di sapere se il sacrificio di Juliet (Elizabeth Mitchell) sia stato vano oppure no.

Il network ha cambiato il giorno di messa in onda per la serie, spostandolo al martedì, manovra che la vedrà in diretto confronto con American Idol e i giochi Olimpici Invernali di Vancouver, tuttavia non sembrano esserci preoccupazioni in merito, anche perchè i seguaci dell'Isola misteriosa non si faranno distrarre per nulla al mondo dalla risoluzione delle vicende impossibili che hanno caratterizzato lo show. La ABC ha accoppiato a Lost la neonata V - The Series, che dovrebbe riprendere la produzione in Gennaio, con la speranza di indirizzare i telespettatori verso le avventure della Resistenza umana contro un branco di alieni affamati.

Per chi non volesse avere anticipazioni sul cast o sul titolo della premiere, vi invitiamo a non proseguire nella lettura. La prossima stagione vedrà come regulars i seguenti attori: Naveen Andrews (Sayid), Nestor Carbonell (Richard), Emilie de Ravin (Claire), Michael Emerson (Ben), Jeff Fahey (Frank) Matthew Fox (Jack), Jorge Garcia (Hurley), Josh Holloway (Sawyer), Daniel Dae Kim (Jin), Yunjin Kim (Sun), Ken Leung (Miles), Evangeline Lilly (Kate), Terry O'Quinn (Locke), e Zuleikha Robinson (Ilana). Mentre per quanto riguarda le guests ricorrenti avremo: Elizabeth Mitchell (Juliet), Ian Somerhalder (Boone), Rebecca Mader (Charlotte), Dominic Monaghan (Charlie), Henry Ian Cusick (Desmond), e Katey Sagal (Helen). La premiere, prevista per il 2 Febbraio 2010, consiste in due episodi dal titolo LA X - Part 1 e LA X - Part 2. Per rinfrescare la memoria agli appassionati, la ABC trasmetterà un riepilogo riassuntivo subito prima degli episodi inediti.