Lost

2004 - 2010

Lost, sesta stagione: Juliet torna sull'isola?

Come è già accaduto ad altri personaggi della serie, vedremo tornare la bella Elizabeth nei panni della dottoressa Juliet Burke.

Di solito quando si muore in qualche show tv c'è sempre la possibilità di tornare per qualche guest, solitamente in forma di flashback; in Lost è la norma, mentre i flashback di normale hanno ben poco. Nel finale della quinta stagione, The Incident, abbiamo visto Juliet (Elizabeth Mitchell) sacrificarsi nel tentativo di salvare i passeggeri dell'Ocean 815, ma nonostante sia stata investita dalla potenza micidiale di una bomba all'idrogeno, l'attrice è stata richiamata sul set per la sesta e ultima stagione, durante la quale sarà ospite in più di un episodio. I produttori della serie hanno confermato in un'intervista che "c'è ancora qualcosa di molto importante da dire sul suo personaggio".

Elizabeth ha una solida carriera televisiva e teatrale alle spalle: in tv l'abbiamo vista in ruoli ricorrenti in E.R., Everwood e Lyon's Den e ospite di altre serial di successo, quali CSI: , Boston Legal e JAG - Avvocati in divisa. Oggi veste i panni dell'agente dell'FBI Erica Evans, una donna coraggiosa che si unirà alla resistenza contro gli alieni rettiloidi nel remake della serie V-Visitors, ma è attualmente impegnata sul set del suo prossimo progetto, un dramma dal titolo Answers to Nothing che vedrà la luce nel 2010.

Lost, sesta stagione: Juliet torna sull'isola?
Privacy Policy