Lost River: la prima clip del film di Ryan Gosling

Ecco le prime surreali immagini dell'esordio alla regia di Ryan Gosling, presentato in anteprima a Cannes.

Grande la curiosità di fan e addetti ai lavori intorno a Lost River, eccentrico e fantastico debutto alla regia della star Ryan Gosling. L'attore canadese, molto più interessato a concentrarsi sulla regia di progetti indipendenti fuori dai canoni del mercato piuttosto che a curare la sua immagine da divo, si è ispirato agli autori Nicolas Winding Refn e Derek Cianfrance, e probabilmente anche a David Lynch, per la sua opera prima presentata al Festival di Cannes in questi giorni.

Protagonista di Lost River è Christina Hendricks che interpreta Billy, madre single di due figli che dovrà intraprendere un viaggio in un mondo macabro e fantastico quando il figlio maggiore Bones trova un viottolo segreto che conduce a una misteriosa città sotterranea. Nel cast del film troviamo Matt Smith, Saoirse Ronan, Ben Mendelsohn ed Eva Mendes.

Nella prima clip diffusa sul web, che vi mostriamo di seguito, troviamo il figlio di Billy, interpretato da Iain De Caestecker, visibilmente smarrito di fronte al bullo Matt Smith che lo invita a guardare i suoi muscoli. Realtà o allucinazione?