Lost: passato, presente e futuro su RaiDue

In attesa della quarta stagione della serie - che debutterà il 28 luglio - RaiDue trasmette uno speciale riassuntivo della durata di quaranta minuti integrato da interviste a Carlton Cuse e Damon Lindelof.

In attesa del debutto della quarta stagione di Lost, previsto per la settimana prossima, RaiDue trasmette due "riepiloghi" delle scorse stagioni: il primo, un riassunto della serie della durata di 8 minuti e 15 secondi (gli stessi numeri del famigerato Oceanic Flight sul quale viaggiavano i protagonisti) è andato in onda ieri, alle 18.50, l'altro invece andrà in onda martedì 22 luglio all'una di notte, ed è uno speciale di quaranta minuti che sarà integrato da interviste agli autori della serie, Damon Lindelof e Carlton Cuse.

L'appuntamento vero e proprio con la quarta stagione di Lost - che è stata trasmessa prima dalla ABC e successivamente da Fox-Sky da aprile all'inizio di luglio - è fissato per lunedì 28 luglio, con un doppio appuntamento in prima serata. Nel primo episodio, L'inizio della fine, Jack, in un flash-forward assiste in televisione all'arresto di Hurley, che grida di essere "uno dei sei della Oceanic Flight" e chiede di essere trasferito in un ospedale psichiatrico, dove verrà a fargli visita Matthew Abbadon, che afferma di essere un legale della Oceanic Airlines e gli fa delle domande sugli "altri". A seguire, sarà trasmesso il secondo episodio della stagione, Morte accertata.