Lost: Netflix ripristina il finale dopo averlo tagliato

La piattaforma streaming ha diffuso il finale dello show privo di 18 minuti, ma sta correndo ai ripari per riproporlo in versione integrale.

Sull'onda delle proteste dei fan e dello stesso Damon Lindelof, Netflix ha deciso di correre ai ripari per un errore commesso. La piattaforma streaming avrebbe diffuso il finale della serie di culto Lost, composto da due episodi, in versione "tagliata".

Rispetto alla durata originale messa in onda dalla ABC, che si aggira sui 104 minuti, gli episodi diffusi in streaming durano solo 43 minuti ciascuno. Mancano, quindi, all'appello 18 minuti.

Leggi anche: Lost: i 10 migliori episodi della serie

Tra le scene mancanti, vi sarebbe una conversazione cruciale tra Jack e Locke e un'altra fuori dalla chiesa che coinvolge Ben e Hurley. "Stiamo correggendo il montaggio e diffonderemo la versione priva di tagli in streaming al più presto" ha twittato Netflix, correndo ai ripari.

"Questo è un errore che deve essere corretto, così per lo meno le persone ameranno o odieranno il finale nella sua completezza" ha chiosato Damon lindelof.