Lost Girl: ok alla quarta stagione

La Showcase ha dato l'annuncio ufficiale proprio oggi, garantendo a Bo e al resto della gang nuove perigliose avventure.

Mancano due mesi al termine della terza stagione di Lost Girl ma i fan della bella succuba Bo possono tirare un sospiro di sollievo poichè la Showcase ha già confermato la produzione per una quarta stagione della fantasy series. Il serial racconta le avventure di Bo, una creatura del mondo magico, che lavora come detective privato insieme alla sua amica umana Kenzi. A darle man forte ci pensano Lauren, una dottoressa, e Dyson, uno shape-shifter che si trasforma in lupo, anche lui detective nel mondo umano. Entrambi sono coinvolti romanticamente con Bo e le offrono aiuto per destreggiarsi nelle complicate regole del mondo delle fate, che si divide in fate della Luce e fate del Buio.

La protagonista è interpretata dalla bella Anna Silk, mentre Ksenia Solo, Kristen Holden-Ried e Zoie Palmer sono rispettivamente Kenzi, Dyson e Lauren. La terza stagione terminerà il 22 aprile.