Lost, da stasera la quarta stagione su Fox

Inizia stasera sul canale 110 di Sky, la quarta stagione della serie televisiva, i cui episodi andranno in onda tutti i lunedì.

Debutta da stasera, in prima serata, la quarta stagione di Lost, che andrà in onda ogni lunedì su Fox (canale 110 di Sky). La prima puntata della quarta stagione riprende la storia lì dove era stata interrotta con il finale della terza, e si continuerà con l'alternarsi di flashback e flashforward, una novità introdotta durante la precedente stagione, che mostra quel che accade ai protagonisti in seguito al loro ritorno dall'Isola. Tra le novità, l'arrivo di nuovi personaggi e il ritorno di uno dei vecchi, sul quale non anticipiamo ulteriori dettagli per non rovinarvi la sorpresa.

Dal 25 aprile inoltre, negli USA, Lost tornerà sul piccolo schermo con cinque nuovi episodi: la serie era stata interrotta a causa dello sciopero degli sceneggiatori, e la ABC aveva trasmesso solo i primi otto episodi. La quarta stagione della serie quindi, si svilupperà in tredici puntate e non più sedici come stabilito inizialmente. L'episodio finale della stagione sarà diviso in due parti che saranno trasmesse il 15 e il 22 maggio.

A dare il via alla quarta stagione di Lost sul canale Fox, ci sarà il lancio del nuovo video dei Subsonica, che riprende le atmosfere del telefilm, e che è stato realizzato da Fox Channels Italy e Casasonica Management per promuovere il brano QuattroDieci, tratto da L'eclissi, nuovo album della band torinese.

Lost, da stasera la quarta stagione su Fox
Privacy Policy