Lost 6 e Flashforward: i finali di stagione su Fox!

Grande attesa per i finali di stagione di Lost e Flashforward, in onda il 24 e 28 maggio sul canale 110 di Sky in versione originale sottotitolata in italiano. Qualche giorno dopo gli episodi saranno trasmessi doppiati nella nostra lingua. Sempre su Fox, a maggio, andranno in onda le seconde stagioni di Make it or Break It e La vita segreta di una teenager americana.

Maggio è il mese dei finali di stagione su Fox (canale 110 di Sky). Si parte dal più atteso in assoluto, ovvero quello della sesta stagione di Lost, il 24 maggio alle 22:00 a sole 24 ore dalla messa in onda americana il pubblico italiano potrà vederlo sul canale, in originale con sottotitoli in italiano e a distanza di qualche giorno, il 31 maggio sempre alle 22:00, doppiato in italiano.
Un appuntamento imperdibile per risolvere il mistero dell'Isola che per sei anni ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori in tutto il mondo. Un episodio pieno di tensione e suspense in cui assisteremo allo scontro finale tra il bene e il male, la luce e l'oscurità, con i sei protagonisti candidati a prendere il posto del misterioso e potente Jacob: Jack (Matthew Fox), Hurley (Jorge Garcia), Sawyer (Josh Holloway), Sayid (Naveen Andrews), Sun (Yunjin Kim) e Jin (Daniel Dae Kim) che sembrano essere l'unica speranza per contrastare l'uomo che vive con le sembianze di John Locke (Terry O'Quinn). Troveranno risposta le tante domande che ancora rimangono? Si capirà in effetti cosa sia veramente l'Isola, e quale sia la motivazione che la spinge a fare del male, attraversando diversi spazi temporali? Lo sapremo presto su Fox.

Inoltre, Il 28 maggio alle 22:00, sempre su Fox si conclude anche la prima stagione della serie FlashForward, con l'ultimo episodio a sole 24 ore dalla messa in onda americana in versione orginale sottotitolata in italiano e a distanza di qualche giorno, il 4 giugno alle 21:10, doppiato in italiano.
Il 6 ottobre 2009 durante un black out planetario, per 2 minuti e 17 secondi tutti gli abitanti della terra hanno avuto una visione di cosa sarebbe accaduto loro sei mesi più tardi. Stabilire cosa fosse nascosto dietro l'incredibile avvenimento è stato il compito dell'agente dell'FBI Mark Benford (Joseph Fiennes) che con il suo team ha raccolto in un mosaico collettivo le testimonianze di tutti quelli che hanno visto parte del proprio futuro e sono stati costretti a confrontarsi con fallimenti o successi scritti nel loro destino. Nel finale di stagione troveremo l'agente Benford impegnato a capire come cambiare definitivamente il corso degli eventi e vanificare i piani del misterioso uomo che si cela dietro al nome di D Gibbons.
La serie porta la firma dello sceneggiatore e regista David S. Goyer ed è ispirata al romanzo Avanti nel tempo dello scrittore canadese Robert J. Swayer e racconta le conseguenze di un improvviso e misterioso black out planetario che porta l'intera umanità a perdere coscienza nello stesso istante.

Nel palinsesto di maggio del network, inoltre, sono programmate le seconde stagioni de La vita segreta di una teenager americana e Make it or Break It - Giovani campionesse. Nei nuovi episodi de La vita segreta di una teenager americana - in onda ogni martedì, in prima serata, a partire dall'11 maggio - ritroviamo Ben (Ken Bauman) alle prese con una visita inaspettata della sua amica italiana Maria (Jordan Monaghan), mentre il suo rapporto, con Amy (Shailene Woodley) che ha avuto il bambino, è in piena crisi.
Make it or Break It invece torna su Fox a partire dall'11 maggio alle 22:00, con le nuove le vicende delle atlete della cittadina di The Rock, nel Colorado. Romanticismo, agonismo, competizione; una tela di sentimenti lega le quattro atlete adolescenti alle prese con le passioni e i sentimenti tipici della loro età, ma anche con le forti pressioni esercitate da genitori e dall'allenatore che le vogliono sempre vincenti.