Looper: prime immagini di Joseph Gordon-Levitt

L'attore, truccato in modo da somigliare al suo io più anziano Bruce Willis, compare nelle prime due immagini del sci-fi thriller.

Il WonderCon californiano ha fornito l'occasione per poter finalmente visionare le prime immagini di Looper, futuristico action thriller scritto e diretto da Rian Johnson. Le due foto di scena apparse sul web mostrano il protagonista Joseph Gordon-Levitt in azione. L'attore indossa un trucco prostetico che lo rende più simile a Bruce Willis di cui interpreta la versione giovane.

Looper è ambientato in un futuro in cui i viaggi nel tempo sono ormai una realtà assodata e gli agenti di polizia vengono inviati indietro nel tempo per uccidere i criminali. Tra i bersagli da eliminare troviamo Joe (Joseph Gordon-Levitt) che, dopo anni di missioni, sta diventando ricco e famoso, ma presto diviene l'uomo da eliminare così dal futuro viene inviato un killer (Bruce Willis) che altri non è se non lo stesso Joe invecchiato. Nel cast di Looper troviamo Emily Blunt, Paul Dano, Noah Segan, Piper Perabo e Jeff Daniels. Di seguito le prime due immagini del film.

joseph1
joseph1
joseph2
joseph2