Looking - The Movie stasera su Sky Atlantic

Si conclude con un emozionante capitolo finale l'acclamata e irriverente serie tv HBO che racconta senza filtri e fuori dagli stereotipi la vita, gli amori e le passioni di tre amici gay.

Dopo aver trasmesso le due stagioni della serie tv targata HBO, arriva su Sky Atlantic HD in prima visione assoluta Looking - Il Film, in onda mercoledì 3 agosto alle 21.10 e disponibile anche su Sky On Demand.

Leggi anche: Looking - The Movie: il capitolo finale di una serie imperfetta (e incantevole) come i suoi personaggi

Il film riprende e conclude le vicende di Patrick (Jonathan Groff), Agustín (Frankie J. Alvarez) e Dom (Murray Bartlett), protagonisti della serie che meglio di qualunque altra ha raccontato la realtà e la complessità dell'universo gay senza soffermarsi su stereotipi e luoghi comuni. Patrick, dopo aver vissuto a Denver per quasi un anno, ritorna a San Francisco per celebrare un importantissimo evento con i suoi amici di sempre. In occasione di questo ritorno a casa incontrerà i suoi ex fidanzati, Kevin (Russell Tovey) e Richie (Raul Castillo), e coglierà l'occasione per affrontare rapporti irrisolti con loro, prendendo decisioni importanti per il suo futuro. Nel frattempo, Agustín si chiede se la vita convenzionale che lui ha abbracciato negli ultimi mesi con Eddie (Daniel Franzese) sia proprio quello che vuole, mentre Dom (che ora sfoggia una folta barba) si gode il successo del suo stabilimento di pollo piri piri portoghese, forse anche a scapito della sua vita personale...

Leggi anche: I 10 anni di Brokeback Mountain: la Top 10 delle più belle love story gay del decennio

Con la sua caratteristica naturalezza e humor, Looking - Il Film continua a raccontare senza filtri le vicende dei suoi protagonisti, concentrandosi sui loro dilemmi e le decisioni che essi sono chiamati a prendere, mentre continuano la loro ricerca condivisa verso la felicità, l'intimità e la loro realizzazione.

Looking: The Movie - Jonathan Groff e Frankie J. Alvarez osservano l'orizzonte
Looking: The Movie - Jonathan Groff e Frankie J. Alvarez osservano l'orizzonte