Longoria e Tennant, le stelle della TV rinunciano a due guest-star

Il protagonista di Doctor Who ha messo il veto ad una possibile partecipazione di J.K. Rowling come guest-star della serie da lui interpretata, mentre la sexy Casalinga Disperata ha fatto chiudere le porte in faccia alla ex-signora McCartney, Heather Mills.

Le star più amate della televisione, che siano protagonisti di serial o show televisivi, hanno il potere di mettere il veto ad eventuali partecipazioni di altre celebrità, anche per ruoli da guest-star. Il fascinoso protagonista di Doctor Who, ad esempio, David Tennant, ha sconsigliato ai produttori del serial di cui è protagonista di proporre un cameo all'autrice della saga di Harry Potter, J.K. Rowling.

Lo ha rivelato l'ideatore dello show, Russell T. Davies in un'intervista al Times, sostenendo che già nel 2004 aveva chiesto all'autrice inglese di scrivere la sceneggiatura di uno speciale episodio natalizio di Doctor Who, ma lei aveva rinunciato. In seguito, aveva valutato la possibilità di proporle un ruolo da guest-star nell'episodio natalizio di quest'anno, nel quale avrebbe dovuto interpretare semplicemente se stessa, ma Tennant si è opposto sostenendo che l'idea gli sembrava una parodia.
"Non ne abbiamo più parlato" - ha continuato Russell - "ma ci siamo chiesti se sia il caso di insistere, o mettere da parte un'idea che non gli piace. Vogliamo che sia contento, perchè lui fa contenti noi, e poi potrebbe anche avere ragione. Così abbiamo lasciato questa cosa in sospeso, e d'altra parte dubito che la Rowling parteciperà alla serie, semplicemente perchè non he ha bisogno".

Wallpaper di Eva Longoria - l'attrice è nata a Corpus Christi, nel Texas il 15 marzo 1975 sotto il segno dei Pesci
Un'altra rinuncia simile - ma con un ospite di minor riguardo, se così si può dire - è stata imposta agli autori di Desperate Housewives da Eva Longoria, che nel serial della ABC interpreta la sexy casalinga Gabrielle Solis. L'attrice di origine messicana avrebbe contestato la scelta di concedere un piccolo ruolo alla ex-moglie di Paul McCartney, Heather Mills, che da tempo cerca un'occasione per iniziare una carriera di attrice a Hollywood. A rivelarlo è stato l'ex-agente della Mills, Michele Elyzabeth, che ha raccontato di aver proposto la partecipazione della sua cliente ai produttori di Desperate Housewives, i quali ne erano stati entusiasti. Al momento di discuterne con le protagoniste però, la Longoria si era dichiarata nettamente contraria.
Sempre secondo la sua ex-agente, la Mills aveva anche tentato di proporsi per un cameo in Ugly Betty, ma anche in quell'occasione aveva ottenuto to un secco rifiuto.

Longoria e Tennant, le stelle della TV rinunciano...
Privacy Policy