L'ombra dello scorpione: Jim Parsons vuole un ruolo nel film

La star di The Big Bang Theory ha appena finito di leggere L'ombra dello scorpione e ha fatto una richiesta ufficiale alla produzione di 'The Stand'

Nei giorni scorsi si è parlato del fatto che l'adattamento de L'ombra dello scorpione di Stephen King sarà portato nuovamente sul grande schermo, ma l'adattamento molto probabilmente sarà diviso in quattro parti. A dirigere il film sarà Josh Boone, il regista di Colpa delle stelle, il quale si è detto d'accordo con la scelta di dividere la storia in quattro capitoli cinematografici e che non vede l'ora di iniziare le riprese, la prossima primavera.

Il regista non è l'unico ad essere entusiasta per l'avvio di questo progetto, visto che c'è anche chi vorrebbe farne parte e non esita a proporsi per un ruolo. La prima proposta gli arriva via Twitter dalla star di The Big Bang Theory, Jim Parsons, che ha condiviso una sua foto nella quale si "nasconde" dietro il mastodontico libro di King. Jim si è detto dispiaciuto di aver finito il libro e senza troppi giri di parole si è proposto per un ruolo nel film che è stato appena annunciato: "Questo post può essere considerato il primo step nella mia campagna personale per essere nel cast di quei film." - Staremo a vedere se la sua richiesta sarà accolta.

Jim Parson si propone su Twitter per il cast di The Stand
Jim Parson si propone su Twitter per il cast di The Stand