Logan - The Wolverine: Liev Schreiber sarebbe dovuto tornare nei panni di Sabretooth!

L'attore, protagonista della serie tv Ray Donovan, ha dichiarato che sarebbe tornato volentieri sul set insieme a Hugh Jackman, ma che i numerosi impegni lo hanno tenuto lontano dal progetto.

Liev Schreiber avrebbe dovuto re-interpretare Sabretooth in Logan - The Wolverine, almeno prima che il suo personaggio fosse tagliato dalla stesura finale della sceneggiatura di Scott Frank, James Mangold e Michael Green. In tutta la sua storia dei fumetti, Wolverine ha sempre trovato un nemico in Sabretooth, entrambi erano parte del programma Arma X, in alcuni momenti si sono spalleggiati ma finivano sempre per scontrarsi violentemente. Nei film, Sabretooth ha avuto un ruolo importante in X-Men - Le origini: Wolverine, dove Liev Schreiber interpretava il fratello di Logan. In un'intervista a Variety, Schreiber ha dichiarato:

"C'è stata una proposta da Hugh Jackman e James Mangold, avrei voluto esserci. Sarebbe stato molto difficile, a causa degli impegni per la serie Ray Donovan, e penso che per questo motivo siano andati verso un'altra direzione della storia. Il film è grandioso, sono orgoglioso di Hugh e di come ha affrontato il personaggio e il franchise. Far parte di questo mondo e lavorare con loro è stata una bellissima esperienza. Ho avuto emozioni contrastanti quando ho saputo che Hugh avrebbe abbandonato il ruolo di Wolverine."

Il futuro di Sabretooth nelle saga X-Men è al momento sconosciuto, ma con il ritiro di Hugh Jackman dalle scene, sembra difficile immaginare un ritorno di Victor Creed sul grande schermo.

Leggi anche: Logan, James Mangold: "La competizione tra cinecomic è una formula che sta diventando noiosa"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Logan - The Wolverine: Liev Schreiber sarebbe...
Logan - The Wolverine: annunciata l'uscita nelle sale della versione in bianco e nero!
Logan, il regista James Mangold contro i "tentpole movies": "sono trailer di due ore"
Privacy Policy