Logan Marshall Green sarà Tennessee Williams

L'attore si calerà nei panni del celebre drammaturgo nel biopic dedicato alla turbolenta esistenza della scrittrice Carson McCullers.

A breve lo potremo apprezzare nel fantascientifico Prometheus, ma Logan Marshall-Green si prepara a cambiare genere. L'eclettico attore sarà Tennessee Williams in Lonely Hunter, pellicola biografica incentrata sull'esistenza selvaggia della scrittrice southern gothic Carson McCullers. Il film, scritto e diretto da Deborah Kampmeier, narrerà la vita della McCullers, autrice di romanzi come Il cuore è un cacciatore solitario, Invito a nozze e Riflessi in un occhio d'oro, trascorsa all'insegna della trasgressione e dell'abbattimento delle barriere sessuali.

Tennessee Williams fu il migliore amico e confidente della scrittrice e definì il tema principale trattato dalla donna nelle sue opere "l'importanza fondamentale e i problemi quasi privi di soluzione dell'amore umano", argomento ben noto allo stesso Williams. Jena Malone interpreterà Carson McCullers. Troy Johanson e Blair Breard produrrano la pellicola che verrà girata nei prossimi mesi.

Logan Marshall Green è attualmente impegnato nelle riprese del drammatico Black Dog, Red Dog, interpretato a fianco di Olivia Wilde, Whoopi Goldberg e James Franco.