Logan Lerman, Orlando Bloom e Milla Jovovich ne I tre moschettieri 3D

Casting in corso per l'adattamento del romanzo di Dumas diretto da Paul W.S. Anderson. Tra gli attori ingaggiati il giovane Logan Lerman, Matthew Macfadyen, Milla Jovovich e Christoph Waltz. Ancora in forse Orlando Bloom.

Sappiamo già dalle news giunte in queste settimane che sono in preparazione due adattamenti paralleli del romanzo I tre moschettieri, uno diretto da Doug Liman per la Warner Bros., l'altro diretto dal regista e produttore della saga Resident Evil Paul W.S. Anderson. La versione di Anderson verrà realizzata in 3D e la produzione si è già messa in moto alla ricerca di un adeguato cast che incarni sul grande schermo le avventure immortali dei moschiettieri di Alexandre Dumas.

A vestire i panni del protagonista, il prode D'Artagnan, è stato chiamato il giovane Logan Lerman, star del fantasy Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini. Gli altri tre moschettieri verranno interpretati da Ray Stevenson (Porthos), Luke Evans (Athos) e Matthew Macfadyen (Aramis). Il premio Oscar Christoph Waltz e la star di Casino Royale Mads Mikkelsen saranno, rispettivamente, il perfido Cardinale Richelieu e Rochefort. Non è una sorpresa la presenza nel cast della bellissima Milla Jovovich, moglie di Anderson, nei panni di Milady de Winter, ex amante di Athos. Al momento si attende di conoscere l'esito dei negoziati con la star Orlando Bloom, in trattative per interpretare il Duca di Buckingham.