Logan Lerman in Fury

La star di Percy Jackson si prepara ad affiancare Brad Pitt e Shia LaBeouf in un claustrofobico carroarmato diretto verso la Germania durante la della Seconda Guerra Mondiale.

La star di Percy Jackson Logan Lerman è entrata in trattative per recitare nel bellico Fury, diretto da David Ayer. L'attore interpreterà il personaggio di Norman Ellison, un dattilografo dell'esercito al servizio del Sergente Wardaddy, interpretato da Brad Pitt. Nel cast troviamo anche Shia LaBeouf nei panni di un altro militare. La storia è incentrata su un carroarmato guidato da cinque soldati americani in Europa negli ultimi giorni della guerra. La missione suicida affidata al team li guiderà attraverso le linee nemiche, nel cuore della Germania nazista. Fury sarà prodotto da John Lesher e verrà girato in autunno.

Logan Lerman è reduce dal successo dell'acclamato Noi siamo infinito. L'attore sarà prossimamente nei cinema con il seriale Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il mare dei mostri e con il biblico Noè di Darren Aronofsky dove interpretà Ham, il figlio di Noè.