Locke & Linus di nuovo insieme!

Terry O'Quinn e Michael Emerson stanno collaborando nuovamente con J.J. Abrams per una nuova serie tv che li vedrebbe protagonisti nei panni di due ex agenti segreti specializzati in black-ops.

Per i nostalgici di Lost c'è in arrivo una bella sorpresa: Michael 'Linus' Emerson e Terry 'Locke' O'Quinn stanno mettendo in pratica un progetto che già avevano ideato durante l'ultima stagione del mistery drama, una serie tutta per loro a cui dedicarsi una volta terminato lo show sull'Isola.

Ovviamente J.J. Abrams non poteva non metterci lo zampino ed ecco che le cose cominciano a prendere forma; il canovaccio del pilot, momentaneamente intitolato Odd Jobs, vedrebbe i due attori nei panni di due ex agenti segreti ormai in pensione che però continuano a lavorare in 'nero' come killer a pagamento, un modo come un altro per arrotondare le entrate. Il tono è chiaramente orientato sulla dark comedy, ma per il momento non si conoscono ulteriori dettagli. Intanto alla Bad Robot, Abrams è impegnato in una lunga serie di progetti, dalla serie su Alcatraz per la Fox, Super 8 e la nuova spy-series della NBC, Undercovers.