Locke & Key: la serie di Joe Hill rivive su Hulu con Scott Derrickson e Carlton Cuse

Dopo numerosi tentativi falliti, questa potrebbe essere la volta buona per vedere la graphic novel magica e orrorifica di Joe Hill sul piccolo schermo.

Riparte la produzione di Locke & Key, adattamento della serie a fumetti firmata da Joe Hill. Stavolta a produrre lo show, che potrebbe finalmente vedere la luce, sarà la piattaforma streaming Hulu che ha coinvolto nel progetto Carlton Cuse in veste di showrunner e il regista di Doctor Strange Scott Derrickson come produttore e regista di numerosi episodi.

Hulu ha messo in cantiere la produzione di un pilot della durata di un'ora. Joe Hill, che ha collaborato con Carlton Cuse per la serie, ha firmato lo script del pilot che sarà diretto da Scott Derrickson.

Locke & Key, illustrato da Gabriel Rodriguez, è incentrato sulla famiglia Locke - la madre Nina e i figli Tyler, Kinsey e Bode - che, dopo la tragica morte del padre, si trasferisce nella storica magione di famiglia nota come Keyhouse. I ragazzi presto scoprono l'esistenza di una serie di chiavi magiche che danno incredibili poteri a chi le possiede. Le chiavi sono nascoste in casa e scoprendole Bode, il più piccolo, libera involontariamente un antico demone malefico.

Leggi anche: Dalla carta al piccolo schermo: quando le serie TV nascono dalle pagine di un libro

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!