Locarno 2011: Luca Guadagnino sostituisce Jasmine Trinca in giuria

La bella Jasmine Trinca ha dato forfait. A sostituirla nella giuria del Concorso Internazionale ci penserà il regista di Io sono l'amore.

Il regista, sceneggiatore e produttore italiano Luca Guadagnino farà parte della giuria del Concorso internazionale del 64. Festival del film Locarno. L'attrice italiana Jasmine Trinca, attesa a Locarno in veste di membro della giuria per il Concorso internazionale, non potrà partecipare a questa edizione del Festival. In sostituzione a ricoprire il ruolo di giurato è stato chiamato Luca Guadagnino, presente a Locarno con il suo ultimo documentario Inconscio italiano, selezionato fuori concorso. Al Festival sarà inoltre proiettato Mundo civilizado, lungometraggio del 2003, nella sezione Programmi speciali.

Con Guadagnino a valutare i venti lungometraggi in concorso ci saranno l'attore e regista francese Louis Garrel, l'attrice tedesca Sandra Hüller e la regista svizzera Bettina Oberli. A presiedere la giuria del Concorso internazionale sarà il produttore portoghese Paulo Branco. La 64. edizione del Festival del film Locarno si terrà dal 3 al 13 agosto 2011.

Locarno 2011: Luca Guadagnino sostituisce Jasmine...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy