Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet

2014, Avventura

Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet in homevideo dal 14 aprile

Un coinvolgente road-movie dell'autore di vari cult Jean-Pierre Jeunet, sarà disponibile non solo in DVD, Blu-ray 2D e 3D, ma anche in digital download su tre piattaforme digitali.

Il regista Jean-Pierre Jeunet, autore del cult Delicatessen e dell'amatissimo Il favoloso mondo di Amélie, firma una nuova, toccante opera per tutte le età che ora arriva anche in homevideo: Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet. Tratto dal romanzo d'avventura di Reif Larsen, il film è un coinvolgente road movie che conquisterà grandi e piccini: una storia epica e geniale, distribuita nella sale da "Italian International Film" e disponibile in DVD, Blu-Ray 2D e 3D e in digital download sulle piattaforme TimVision, WuakiTv e ChiliTv a partire dal 14 aprile.

le cover di Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet

Al centro della vicenda il geniale T.S. Spivet, che a soli 10 anni lascia segretamente il ranch di famiglia nel Montana, dove vive con la madre scienziata ed il padre cowboy, e viaggia attraverso il Paese a bordo di un treno merci per ricevere un premio al prestigioso Smithsonian Institute. Uno straordinario viaggio on the road, che racconta un'America poetica e meravigliosa, vista attraverso lo sguardo innocente e disincantato del suo protagonista, immortalato grazie ad un'impeccabile tecnica 3D. In particolare, la versione Blu-Ray si presta alla visione sia in 2D sia in 3D. Il talentuoso cineasta francese dirige un cast d'eccezione dove, accanto al giovanissimo Kyle Catlett, figurano anche Helena Bonham Carter e Judy Davis.

Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet in...
Recensione Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet (2014)
Dagli antieroi dark a Big Eyes: la Top 10 delle migliori performance nel cinema di Tim Burton
Privacy Policy