Lo squalo in blu-ray l'uscita di punta del ricco agosto di Universal

Il giorno 22, oltre al film di Speilberg, escono in alta definizione anche Airport, Caccia al ladro, L'uomo che uccise Liberty Valance, Seduzione pericolosa, Southland Tales e Parenti, amici e tanti guai.

Sarà naturalmente l'attesissimo blu-ray de Lo squalo l'uscita di punta del ricco programma di Universal in agosto. Il film di Steven Spielberg uscirà il 22 agosto e in esclusiva per il mercato italiano avrà anche il doppiaggio originale in 2.0 del 1975, oltre naturalmente all'audio italiano DTS 5.1 del doppiaggio eseguito nel 2004 e alla traccia in inglese DTS-HD 7.1. L'edizione blu-ray de Lo squalo conterrà oltre 4 ore di contenuti speciali, inclusi due contenuti inediti "The Shark in still working" e "Jaws: The Restoration".

Ma come detto, Lo squalo è solo la principale delle uscite Universal del 22 agosto. Oltre alla novità Take Me Home Tonight, che sarà disponibile sia in DVD che in alta definizione, lo stesso giorno arriveranno anche i Blu-ray di Airport, Seduzione Pericolosa, Southland Tales - Così finisce il mondo, Parenti, amici e tanti guai, L'uomo che uccise Liberty Valance e Caccia al ladro.

Oltre a vari prodotti di animazione, in uscita anche alcune serie tv: la stagione finale di Medium, la stagione 3 di 90210, la prima stagione di Blue Bloods, la quarta stagione di Jersey Shore e inoltre iCarly - La battaglia dei fan.