Lo Show dei Record torna su Canale 5

La terza edizione dello show condotto da Barbara D'Urso torna stasera su Canale 5 con nuovi strabilianti record, e due inviati d'eccezione. Ospiti della prima puntata la donna con le gambe più lunghe e la 'Scorpion Queen' thailandese.

Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, stasera su Canale 5 torna Lo Show dei Record condotto da Barbara D'Urso con cinque nuove puntate piene di record, divertimento e personaggi decisamente fuori dal comune. Per questa nuova edizione, accanto alla D'Urso, ci saranno ancora una volta il campione di apnea Umberto Pellizzari e il giudice ufficiale del Guinness dei Primati, Marco Frigatti, che accerteranno in studio il raggiungimento effettivo di nuovi primati.

Saranno tanti infatti, i personaggi "da record", che si metteranno alla prova cercando di superare i record raggiunti da loro stessi in passato e registrati ufficialmente sul Guinness dei Primati. La conduttrice però, sarà affiancata anche da due inviati molto speciali, ovvero He Pingping e Xi Shun, ovvero i due cinesi che detengono il guinness di uomo più alto e più basso del mondo - diventati popolarissimi nel corso della precedente edizione del programma - ai quali è stata affidata la missione di scovare i personaggi da record del nostro Paese.

Tra gli ospiti della prima puntata, oltre a Filippo Inzaghi e i Fichi d'India, ci saranno la statuaria Svetlana Pankratova, la donna con le gambe più lunghe del mondo (nella foto, mentre sovrasta il piccolo inviato dello show), poi la Scorpion Queen thailandese Kanchana Ketkaew, che ha passato più di un mese chiusa in una stanza in compagnia di ben cinquemila scorpioni; il medico cinese Wei Shengchu, che pratica un'agopuntura da record; un giovane shaolin cinese che cercherà di rompere 99 scodelle con un solo dito, e infine il messicano Ricardo Piedras, che in sella alla sua moto si esibirà in un numero da capogiro.

Lo Show dei Record torna su Canale 5
Privacy Policy