Lo sguardo di Satana - Carrie in homevideo dal 30 aprile

La rivisitazione del romanzo di Stephen King firmata da Kimberly Peirce sarà disponibile in DVD e in Blu-ray con uno scioccante finale alternativo.

Adattamento del primo romanzo di Stephen King e in parte anche remake del film di Brian De Palma, ecco arrivare anche in homevideo Lo sguardo di Satana - Carrie, thriller horror che porta la firma di Kimberly Peirce, con Chloë Moretz e Julianne Moore nel ruolo di protagoniste. Lo sguardo di Satana - Carrie sarà disponibile in Blu-ray e DVD dal 30 aprile, distribuito da Metro-Goldwyn-Mayer e Twentieth Century Fox Home Entertainment, e l'edizione in alta definizione includerà anche uno scioccante finale alternativo.

Lo sguardo di Satana - Carrie è una rivisitazione dell'iconico best-seller di Stephen King e quindi una reinterpretazione della classica storia horror di Carrie White, una timida ragazza emarginata dai suoi compagni di scuola e protetta da una madre profondamente religiosa che, dopo essere stata umiliata al ballo di fine anno, porta il terrore nella piccola cittadina con le sue facoltà telecinetiche.

Con oltre un'ora di esclusivi contenuti speciali da cardiopalma, Lo sguardo di Satana - Carrie in Blu-ray e DVD include il dietro le quinte, i commenti della regista, le scene tagliate e quelle estese, il sorprendente video virale Telekinetic Coffee Shop Surprise e come detto un finale alternativo inedito che lascerà tutti con il fiato sospeso.