Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato: il poster del Comic Con

Peter Jackson regala ai fan un altro poster del primo capitolo del fantasy che riporterà in vita le avventure della Terra di Mezzo.

Il conto alla rovescia per l'inizio del Comic Con, dal 12 al 15 luglio nella solare San Diego, ci regala un'altra sorpresa: il nuovo poster di Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato. Dopo aver annunciato la fine delle riprese della sua imponente coppia di lungometraggi che narrano le avventure del giovane Bilbo nella Terra di Mezzo (qui potete trovare la notizia), Peter Jackson ci mostra un nuovo suggestivo poster del primo dei due capitoli, atteso in sala il 14 dicembre 2012.

Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato vede protagonista Bilbo Baggins (Martin Freeman). La vita tranquilla dell'hobbit, che dimora nella verdeggiante Contea, cambia completamente quando inizia il suo viaggio verso la Montagna Solitaria, dimora del terribile drago Smaug, assieme al mago Gandalf (Ian McKellen) e a una compagnia di nani. Nel poster, che potete trovare di seguito, nuvole nere all'orizzonte minacciano la ieratica figura del saggio Gandalf. Il viaggio per combattere il male è iniziato.

ian
ian