Lo Hobbit - la première di Wellington in live streaming

Uno streaming notturno per vedere in diretta la sfilata di Peter Jackson, Martin Freeman, Ian McKellen, Andy Serkis, Cate Blanchett e di tutte le altre star del film sul red carpet di Wellington.

I fan duri e puri della saga de Il Signore degli anelli si preparano a una lunga notte insonne. Mercoledì 28 novembre alle 3:50 di mattina, ora italiana, avrà luogo la première de Lo Hobbit: un viaggio inaspettato a Wellington. I più coraggiosi potranno seguire l'evento in streaming su Movieplayer.it cliccando sul video che trovate di seguito per vedere Peter Jackson e le sue star pronte a sfilare sul red carpet del Cinema Embassy. Tra gli interpreti del film Martin Freeman, Ian McKellen, Andy Serkis, Cate Blanchett, Orlando Bloom, Benedict Cumberbatch, Richard Armitage ed Elijah Wood.

Ma sulle pagine di Movieplayer.it non finisce certo qui: oltre al nostro approfondimento esclusivo da Wellington - dove attualmente si trova il nostro inviato Marco Di Pasquale - sull'attesa per la premiere (che potete leggere a questo link) nei prossimi giorni proseguiremo il nostro coverage con ulteriori esclusive (anche multimedia) per portarvi tutti Wellington (fan della saga e non) dove in questi giorni la premiere de Lo Hobbit ha trasformato la capitale neozelandese in una Terra di Mezzo più moderna. Continuate a seguirci quindi, e proseguite con noi questo viaggio inaspettato a Wellington.

Lo Hobbit: un viaggio inaspettato narra la storia di Bilbo Baggins, coinvolto in un'epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin, Orchi e implacabili Wargs. La loro meta sono le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre... Gollum. Qui, da solo con Gollum, sulle rive del lago seminterrato, l'ignaro Bilbo Baggins non solo si scoprirà così ingenuo e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del "prezioso" anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili... un semplice anello d'oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo in modo così stretto che Bilbo non può neanche immaginare.