Lo Hobbit: la desolazione di Smaug: -7 all'Extended Edition

L'attesissima versione estesa del secondo capitolo de Lo Hobbit sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D a partire dal 19 novembre: avrà 25 minuti di scene inedite e ben nove ore di contenuti speciali.

Manca ormai solamente una settimana all'arrivo dell'attesissima extended edition de Lo Hobbit: la desolazione di Smaug, del regista premio Oscar Peter Jackson: l'edizione estesa sarà infatti disponibile in Blu-ray, Blu-ray 3D e DVD a partire dal prossimo 19 novembre grazie a Warner Bros. Entertainment Italia. Prodotta da New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures, questa Versione Estesa del secondo capitolo della trilogia cinematografica de Lo Hobbit, attesissima dai fans della saga, comprende 25 minuti di riprese inedite che estendono molte scene singole, rendendola la versione più completa e, quindi, imperdibile per tutti i veri appassionati. Ma a rendere super l'evento, il fatto che le tre edizioni includono tutte più di nove ore di nuovi contenuti speciali che arricchiranno l'esperienza della trilogia per tutti i fan che sono in attesa dell'uscita del terzo e ultimo film, Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate , nelle sale cinematografiche il 17 dicembre.

Le cover di Lo Hobbit: la desolazione di Smaug - Extended Edition
Le cover di Lo Hobbit: la desolazione di Smaug - Extended Edition

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug - Extended Edition sarà disponibile in edizione Blu-ray composta da 3 dischi, in edizione Blu-ray 3D composta da 5 dischi e in edizione DVD composta da 5 dischi. Sia il Blu-ray 3D che il Blu-ray includono la copia digitale del film. Le oltre nove ore di nuovi contenuti speciali includono il commento audio del regista, produttore e sceneggiatore Peter Jackson e di Philippa Boyens, co-produttrice e sceneggiatrice. In più Le Appendici - Parti 9 e 10: un coinvolgente documentario in più parti sulle riprese de Lo Hobbit: la desolazione di Smaug, dalla pre-produzione al lavoro svolto sul set, passando per il mondo degli effetti digitali. E a chiudere Nuova Zelanda: Casa della Terra di Mezzo - Parte 2.