Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate

2014, Avventura

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate - Il teaser trailer

Pubblicato il primo spettacolare teaser, in versione originale e italiana, dell'ultimo capitolo dell'avventura nella Terra di Mezzo.

Dopo l'anteprima al San Diego Comic-Con, New Line Cinema e Warner Bros. Pictures hanno diffuso l'atteso teaser trailer di Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, ultimo capitolo della trilogia tolkieniana firmata da Peter Jackson. Il film, nei cinema dal 17 dicembre, porta a un'epica conclusione l'avventura di Bilbo (Martin Freeman), Gandalf (Ian McKellen), Thorin Oakenshield (Richard Armitage) e della Compagnia dei Nani. Dopo aver reclamato la loro patria occupata dal terribile drago Smaug, i Nani hanno risvegliato la sua violenza mortale. Infuriato, il drago indirizza la sua ferocia e le sue fiamme contro uomini, donne e bambini che vivono nella vicina città.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate - Ian McKellen e Luke Evan in una concitata sequenza

Thorin, ossessionato dalla riconquista del regno, sacrifica amicizia e onore per ottenere il suo scopo mentre Bilbo tenta freneticamente di farlo ragionare, ma i comportamenti del Nano spingeranno l'hobbit a fare una scelta pericolosa. Le minacce, però, non sono finite. Invisibile a tutti tranne che a Gandalf, il grande nemico Sauron ha inviato legioni di orchi all'assalto della Montagna Solitaria. Mentre l'oscurità converge sul conflitto uomini, elfi e nani devono decidere se combattere uniti contro il male o andare incontro alla distruzione. Bilbo si ritroverà a dover lottare per la propria sopravvivenza e per quella degli amici nell'epica Battaglia delle Cinque Armate, mentre il futuro della Terra di Mezzo è a rischio. Di seguito il teaser trailer de Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate in versione originale e italiana.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate - Il...
Comic-Con 2014
News Film Foto Video
Privacy Policy