Lo chiamavano Jeeg Robot: Claudio Santamaria canta la sigla di Jeeg

Sulle note del cartoon Jeeg Robot, Santamaria punisce i cattivi dopo aver acquistato incredibili superpoteri. Dal 25 febbraio al cinema.

Lucky Red ha lanciati la locandina ufficiale e il nuovo trailer di Lo chiamavano Jeeg Robot, il film di Gabriele Mainetti. Il nuovo trailer contiene la voce del protagonista Claudio Santamaria che canta alla sua maniera la sigla di Jeeg Robot.

Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovrumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l'eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d'acciaio.

Leggi anche: La recensione di Lo chiamavano Jeeg Robot: un supereroe a Tor Bella Monaca

Lo chiamavano Jeeg Robot: la nuova locandina ufficiale
Lo chiamavano Jeeg Robot: la nuova locandina ufficiale

Diretto dall'esordiente Gabriele Mainetti, Lo chiamavano Jeeg Robot vede nel cast Claudio Santamaria, Luca Marinelli e Ilenia Pastorelli. Il film, al cinema dal 25 febbraio, ha anche un sito ufficiale, dove scoprire la tana del nostro eroe: www.lochiamavanojeegrobot.it. E voi che ne pensate dl nuovo trailer? Vi piace come canta Claudio Santamaria?