Liza Minnelli, magia in tribunale per Dead Drop Diva

La star americana affiancherà Delta Burke e Rosie O'Donnell nella serie targata Lifetime che debutterà negli States il 12 luglio. Tra le guest star dei prossimi episodi anche Nia Vardalos.

A tre anni di distanza dalla sua ultima apparizione in una serie televisiva, Liza Minnelli torna sul piccolo schermo per interpretare una sensitiva nel legal drama Drop Dead Diva, che debutterà sul network Lifetime il 12 luglio. L'attrice e cantante americana, sarà la guest-star di un episodio che andrà in onda negli States il 27 settembre e vestirà i panni di una sensitiva che trascina in tribunale sua sorella - interpretata da Delta Burke - perchè si è azzardata ad aprire un negozio di articoli per le arti magiche proprio di fronte al suo. Accanto alle due attrici, nelle vesti di un giudice, ci sarà anche Rosie O'Donnell.

Tra le guest-star di Drop Dead Diva - che è incentrato sulla storia di una modella che dopo essere rimasta uccisa in un incidente torna a vivere nel corpo di un brillante avvocato - è attesa anche Nia Vardalos. L'attrice de Il mio grosso grasso matrimonio greco, interpreterà una donna che scopre di essere stata scambiata alla nascita con un'altra neonata.