Liv Tyler e Matt Bomer in Space Station 76

Una commedia fantascientifica retrò ambientata nello spazio per i due attori, che saranno affiancati da Jerry O'Connell e Patrick Wilson.

Il regista e sceneggiatore Jack Plotnick si prepara a dirigere il suo debutto nel mondo della fiction. Si tratta di una commedia indie sci-fi intitolata Space Station 76. Nel cast del film troviamo la star di Magic Mike Matt Bomer, Marisa Coughlan, Jerry O'Connell, Kali Rocha, Kylie Rogers, Liv Tyler e Patrick Wilson.

Il film, che è già accompagnato dal lancio di uno strano sito interattivo (SpaceStation76.com), vede protagonista Misty, una sexy casalinga trentenne assuefatta al valium prescrittole dal Dr. Bot, droide addetto alla salute degli abitanti della Stazione Spaziale Omega 76. Questa situazione è frustrante per il marito di Misty, il tecnico Ted, il quale desidera ardentemente tornare indietro nel tempo, a quando Misty ancora lo amava e lo desiderava e si dedicava con amore anche alla loro figlia, Sunshine. Invece, a soli sette anni, la bambina è costretta a cavarsela da sola nella sua navicella spaziale mentre Ted e Misty sono costantemente occupati con le loro attività mondane e con i loro impegni che riempiono un'esistenza artificiale. Ma le cose stanno per cambiare.

A breve vedremo Liv Tyler al cinema in un'altra commedia fantascientifica, il commovente Robot & Frank. Matt Bomer è attualmente sul set del drammatico Winter's Tale.