Liv Tyler e Marisa Tomei vicine ai ferri corti

Le due attrici saranno vicine di casa rivali nel thriller psicologico 10A/10B diretto dal regista sudcoreano Chul-soo Park.

Le attrici Liv Tyler e Marisa Tomei saranno protagoniste del thriller psicologico indie 10A/10B, prodotto e finanziato attraverso la Oxymoron Entertainment di Christopher Mallick. Il regista sudcoreano Park Chul-soo dirigerà la pellicola che è un adattamento del suo 301/302 del 1995.

Il film esplorerà la relazione tra una cuoca perfezionista, interpretata da Liv Tyler, e un'attrice la cui carriera è in declino, a cui presta il volto Marisa Tomei, che diventano vicine di casa. Mallick produrrà il film con Dan Frisch e Philip Waley della Intl. Production Co e Floyd Byars della Unjoo Byars. Le riprese del film prenderanno il via a Los Angeles il 1 giugno.

A breve Liv Tyler raggiungerà il set del dramedy The Romantics, cronaca di un incontro tra sette amici che non si vedono da tempo e che si ritrovano a un matrimonio che sarà teatro di scontri e rancori repressi a lungo. Marisa Tomei, attulamente impegnata nelle riprese di The Night Job, thriller diretto da John McNaughton, sarà protagonista femminile di una commedia sentimentale ancora priva di titolo diretta dai fratelli Duplass che vede nel cast Jonah Hill, Catherine Keener e John C. Reilly.