Little Voice: Apple approva la serie musicale di J.J. Abrams e Sara Bareilles

Amore, musica e New York gli ingredienti della serie a sfondo musicale che racconterà la ricerca della propria voce nella scena musicale di NY.

Apple ha dato la luce verde alla serie musicale romantico/drammatica Little Voice, ideata da J.J. Abrams e dalla cantautrice Sara Bareilles. La serie, composta da 10 episodi, conterrà musica originale composta dalla Bareilles.

Little Voice è una lettera d'amore all'eclettica scena musicale di New York, è una storia romantica di ricerca del successo, dell'originalità e dell'amore. Il titolo è tratto dall'album di maggior successo di Sara Bareilles, che produrrà lo show insieme a J.J. Abrams e Jessie Nelson, sceneggiatore e regista del primo episodio nonché showrunner della serie.

Al momento Bad Robot è impegnata nello sviluppo dell'attesa serie Castle Rock, ispirata all'universo di Stephen King, e al dramma Lovecraft Country.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!