Little Sparrows: anteprima gratuita del film a Roma!

Movieplayer.it offre ai suoi lettori la possibilità di assistere all'anteprima del film di Yu-Hsiu Camille Chen che si terrà a Roma il 2 novembre. Il numero degli ingressi disponibili è limitato, affrettatevi a scriverci per conquistare il vostro posto!

Durante l'imminente Festival di Roma, nell'ambito del quale il film Little Sparrows sarà presentato in concorso, cento fortunati lettori di Movieplayer.it avranno la possibilità di assistere gratuitamente al film di Yu-Hsiu Camille Chen. Basterà essere abbastanza veloci e fortunati da aggiudicarsi i biglietti per l'anteprima gratuita del film che si terrà all'Auditorium Parco della Musica Roma il 2 novembre 2010 alle ore 22.30, in Sala S. Cecilia.
I più veloci che ci scriveranno potranno ottenere i biglietti la cui disponibilità è limitata a soli cento posti precisando il numero degli ingressi richiesti (per voi ed un eventuale accompagnatore) e fornendo nome e cognome di coloro per i quali avete richiesto i biglietti.
N.B. I biglietti sono terminati, i più veloci verranno contattati via email con le istruzioni per ritirare i biglietti, se non riceverete nessuna email vuol dire che non siete rientrati tra i primi 100.

Little Sparrows narra la storia di una famiglia, che ha inizio nell'insolita cornice natalizia di una torrida estate australiana. Susan (Nicola Bartlett) è sposata con James (James Hagan), attore veterano baciato dal successo in tarda età e affettuosamente egoista e distratto. I due hanno tre figlie e quando il cancro al seno di Susan si diffonde, tutti sono costretti ad affrontare la realtà. Ognuna delle tre figlie ha una storia personale e qualche segreto da nascondere e la madre, mentre si prepara al congedo, diventa per loro confessore e consigliera. Così, nel dispiegarsi dei diversi capitoli della storia, anche lei può finalmente raccontare la propria verità. Little Sparrows è un film leggero e forte sull'amore materno, fatto di frammenti e intrecci, polifonia di allegro dolore.

La taiwanese Yu-Hsiu Camille Chen, classe 1975, ha studiato cinema negli Stati Uniti e ha iniziato la sua carriera nel mondo della pubblicità, dei video musicali e dei lungometraggi, lavorando a Taiwan e in Cina. Nel 2006 ha fondato la Konnectfilms, una società
televisiva specializzata in pubblicità per aziende di alto profilo nel mercato asiatico. Recentemente ha focalizzato le sue energie nella carriera di regista. Nel 2008, è stata co-fondatrice, con Peter Thomas, di Bolderpictures. Nel 2009 ha diretto e prodotto il cortometraggio Conscience, da un racconto di Italo Calvino. Little Sparrows è il suo debutto nel lungometraggio cinematografico.