Little Nightmares: i fratelli Russo trasformano il videogame in una serie tv

A dar loro manforte ci sarà Henry Selick, regista di Coraline e coautore di Nightmare Before Christmas.

Pur essendo impegnati sul maxiset di Avengers: Infinity War, i fratelli Russo non cessano di progettare il loro futuro lavorativo. I due registi starebbero preparando un adattamento per il piccolo schermo diverso dal solito, si tratta di Little Nightmares, serie tv che sarà ispirata al recente videogame diffuso da Tarsier Studios e Bandai Namco Entertainment. A dar manforte ai due cineasti interverrà il genio creativo di Henry Selick, coautore di Nightmare Before Christmas, che dirigerà il pilot.

Little Nightmares ha fatto il suo debutto ad aprile per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Il videogame contiene un'avventura che si dipana attraverso una storyline interattiva, un incredibile sound design e uno stile visivo unico. I giocatori scopriranno che i piccoli incubi segnano il confine tra sogni e incubi mentre esplorano The Maw nel tentativo di sfuggire ai suoi confini.

Protagonista di Little Nightmares è una ragazzina di nome Six. "E' intelligente, è tosta e ha un adorabile impermeabile giallo".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!