Lisa Edelstein in House of Lies

La produzione della serie ha firmato un accordo con l'attrice per una serie di episodi nella seconda stagione dello show.

La seconda stagione di House of Lies vedrà arrivare nel cast l'ex Lisa Cuddy di Dr House: Lisa Edelstein interpreterà il ruolo di Brynn, una consulente politica intelligente, sexy e molto furba che Marty incontrerà durante uno dei casi di cui si occupa. Considerate le atmosfere bollenti del serial è più che probabile che tra Brynn e Marty scoppino i fuochi d'artificio. House of Lies ritorna con la seconda stagione il prossimo 13 gennaio.

Lo show racconta di un team di consulenti manageriali che si occupano di migliorare le prestazioni aziendali dei loro clienti attraverso analisi di produzione e la formulazioni di piani per lo sfruttamento delle risorse delle aziende di cui si stanno occupando. Il capo del team, Marty Kaan (Don Cheadle) è un uomo cinico e senza scrupoli che pur di ottenere i risultati voluti è capace di qualsiasi cosa. Al suo fianco troviamo il suo braccio destro, l'affascinante Jeannie Van Der Hooven (Kristen Bell), una neo-laureata che sta imparando i trucchi del mestiere. Fanno parte del cast anche Ben Schwartz, Josh Lawson e Dawn Olivieri.

La Edelstein comparirà nel prossimo episodio di Elementary, ha da poco recitato in un arco narrativo di tre episodi in The Good Wife e ha terminato il dramma romantico She Loves Me Not.